iPhone

iPhone 4: Indizi che indicano il rilascio in Svizzera il 31 Luglio

Arriva un nuovo indizio riguardante la data di uscita dell’iPhone 4 in Svizzera, infatti analizzando il codice HTML della pagina di Orange in Svizzera apfelblog ha scoperto una cosa molto interessante.

Dal codice HTML del sito ufficiale Orange è possibile vedere la data di rilascio dell’iPhone 4 in Svizzera, ovvero il 31 Luglio del 2010. Ecco il messaggio che troviamo nel codice:

Questo prodotto non è ancora disponibile, sarà però presto disponibile. Leggete la descrizione e state preparati quando verrà lanciato il 31/07/2010.

Non è certo una data ufficiale che proviene direttamente da Apple però è pur sempre un indizio e nel caso risulti vero, sarà con molta probabilità la stessa data di lancio dell’Italia e di altri paesi.

Grazie Marco Borner per la segnalazione

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!