iPhone

Firefox Home per iPhone, ecco il video dimostrativo | Disponibile in AppStore

Vi abbiamo già parlato di Firefox Home, l’utility sviluppata da Mozilla che permetterà agli utenti di sincronizzare i preferiti, la cronologia ed i tab aperti sul computer, direttamente sul proprio iPhone. Ecco un nuovo video direttamente dal sito del progetto:

L’applicazione abiliterà anche la “Firefox Awesome Bar” che riuscirà a fornire suggerimenti durante la digitazione degli URL mai visitati prima. Firefox Home rappresenta un metodo veloce per ritrovare sul proprio iPhone tutto quello che avevamo sul computer.

In quali circostanze può essere utile?

  • Siete andati via dal lavoro in tutta fretta e volete continuare a navigare in quei siti che stavate vedendo sul computer? FireFox Home li sincronizza su iPhone
  • State andando ad un ristorante ed avete bisogno dell’indirizzo che stavate leggendo giusto prima di entrare in auto dal vostro computer? Firefox Home sincronizza i tab aperti su iPhone
  • Trovate odioso il dover digitare gli URL integrali dei siti per poterli visitare? FireFox Home vi risolve il problema con i suoi suggerimenti intelligenti

Inoltre vi ritroverete con i preferiti e la cronologia perfettamente sincronizzati tra computer ed iPhone grazie ad un semplice plugin, già disponibile qui, da installare sul vostro firefox. Vi terremo aggiornati sulla data del rilascio in AppStore!

AGGIORNAMENTO: L’app è finalmente disponibile in App Store a questo indirizzo.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!