Frash: E’ finalmente in arrivo un porting completo del Flash Player di Adobe per iPhone! A Breve potremo vedere tutti i siti in Flash dai nostri dispositivi Apple! [Video]

Carissimi utenti, stiamo per arrivare ad una vera e propra svolta! Comex, un noto sviluppatore, sta lavorando a Frash, un porting completo del Flash Player di Adobe, che prmetterà di visualizzare tutti i siti web e gran parte delle applicazioni in Flash all’interno del browser Safari Mobile, direttamente sui nostri iPad ed iPhone!

Il tutto è stato reso possibile partendo dal runtime Flash installato su Android, al quale Comex ha aggiunto un livello di compatibilità con l’iPhone.

Al momento Frash gira soltanto su iPad ma a breve supporterà anche gli iPhone (dal 3GS in poi) ed il Firmware 4.0. Una prima release pubblica (per gli utenti), verrà fornita non appena si raggiungerà una versione stabile. Nel frattempo comex ha reso disponibile una pagina ufficiale su github dove gli sviluppatori possono accedere al codice, migliorarlo e ri-caricarlo.

Il video dimostrativo che vedete in alto è stato registrato da un iPhone 4 e modificato tramite iMovie. A quanto pare non dovremo attendere ancora molto. Finalmente tutti quelli che sentivano la mancanza del Flash Player potranno godersi Frash, a patto di eseguire il Jailbreak del proprio dispositivo!

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!