iOS 4: un badge ci segnalerà il mancato invio di un SMS/MMS!

Una nuova funzione dell’iOS 4, relativa all’applicazione nativa Messaggi, risiede nella visualizzazione di un badge da cui potremo subito capire la presenza di qualche errore durante l’invio di un qualsiasi SMS e/o MMS.

Anche se ci troviamo nella SpringBoard, l’iPhone visualizzerà un “!” per informarci che durante la procedura di invio qualcosa è andato storto. Precedentemente, con iPhone OS 3, tale feature era presente soltanto all’interno dell’applicazione stessa ed era necessario attendere il completo invio del messaggio per dedicarci ad altro (in caso di particolari situazioni in cui la ricezione non era particolarmente favorevole).

Via | TiPb

Una nuova funzione dell’iOS 4, relativa all’applicazione nativa Messaggi, risiede nella visualizzazione di un badge da cui potremo subito capire…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.