iPhone

Il Bumper di Apple danneggia l’iPhone 4?

RazorianFly ha appena riportato una spiacevole esperienza avuta col proprio iPhone 4 e il Bumper di Apple. Stando alle sue parole, il suo iPhone ha riportato diversi graffi molto evidenti sulla cornice in metallo del dispositivo che funge da antenna.

Come potete vedere dalle foto, i segni sono davvero evidenti e sembrerebbero essere causati proprio dal Bumper che Apple sta attualmente regalando agli utenti con la campagna dedicata cominciata da circa una settimana.

Cercando su internet, non sono reperibili episodi simili, e nemmeno all’Apple Store hanno saputo dargli una risposta riguardo a questi graffi, se non di recarsi settimana prossima per verificare di persona il danno. Sembrerebbe quindi trattarsi di un caso davvero isolato.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!