Vodafone invia un comunicato ai negozianti: Dovete vendere l'iPhone 4 anche con Ricaricabile! | iSpazio

In questi giorni, stiamo sentendo tante lamentele relative agli operatori italiani che vendono l’iPhone 4 soltanto in Abbonamento in diversi negozi. Le stesse lamentele sono arrivate anche ai piani alti di Vodafone e quindi oggi la società ha deciso di diramare un importante comunicato presso tutti i negozianti.

Tramite questo comunicato, viene ricordato ai titolari dei negozi che Vodafone sicuramente non intende perdere l’occasione di sfruttare il “fenomeno iPhone” per aumentare l’utenza ad abbonamento stipulando nuovi contratti ma che nello stesso tempo mira molto a garantire la soddisfazione dei clienti e quindi TUTTI devono vendere l’iPhone anche con ricaricabile!

Proprio come dicevamo qualche giorno fa, non sono realmente gli operatori quelli che stanno imponendo la vendita del dispositivo soltanto tramite abbonamento, bensì sono proprio i negozianti che, percependo un compenso maggiore sulla vendita dei terminali in abbonamento, stanno approfittando del numero limitato di scorte per venderlo soltanto con questa modalità.

Grazie Francesco!

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!