Notizie

Pages per iPad installato su un iPhone 4: la suite di iWork per iPhone non è poi cosi lontana?

Ricordate i rumors secondo i quali sarebbe stata imminente un introduzione della suite iWork anche per iPhone? Bene, i ragazzi di 9to5mac.com sono andati oltre: hanno installato la versione per iPad di Pages, il noto word processor, su un iPhone 4 ottenendo dei risultati davvero molto interessanti.

Come vedrete dal video, l’applicazione essendo ottimizzata per iPad ha delle leggere lacune soprattutto per quanto riguarda l’interfaccia se eseguita sull’iPhone 4, ma tutto sommato il risultato non è dei peggiori.

In effetti è palese che l’applicazione non sia stata sviluppata per l’iPhone, è evidente come l’interfaccia (soprattutto in portrait) risenta della differenza di risoluzione e l’applicazione risulta anche soggetta a crash durante l’esecuzione. La cosa che conta però è che in effetti, se eseguita in landscape, risulta utilizzabile pur non essendo stata ottimizzata per iPhone 4.

Insomma, se prima si parlava solo di rumors, con questa prova di 9to5.com possiamo iniziare a pensare che in realtà una versione di iWork per iPhone 4 non è poi cosi lontana.

secondo voi sarebbe utile la suite iWork su iPhone?

via | 9to5mac.com

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!