Apple apre due nuove sezioni su AppStore: "App studenti di medicina" e "City Guides"

Apple continua ad aprire nuove sezioni in iTunes che risultano molto utili al fine di raggruppare tutte le applicazioni simili, conferendo una migliore visibilità alle stesse ed una maggiore facilità per quanto riguarda la consultazione da parte degli utenti. La prima sezione si chiama App Studenti di medicina:

In questa sezione troviamo applicazioni utili per seguire seguire i corsi di medicina e conoscere le tecniche di pronto soccorso. Molte delle applicazioni sono anche compatibili anche con iPad, e potete accedere alla sezione cliccando qui.

La seconda invece si chiama City Guides, dove troviamo diverse applicazioni che ci risulteranno particolarmente utili se abbiamo intenzione di viaggare per il Mondo. Potete accedere all’intera sezione cliccando qui.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!