Anteprime

Il gioco Angry Birds diventerà presto un film d’animazione? [Video]

Angry Birds, l’ormai noto ed apprezzato gioco disponibile su AppStore e del quale vi abbiamo più volte parlato, è stato recentemente preso come fonte d’ispirazione per il mondo del cinema. Stando ad alcune voci dei siti specializzati, il gioco potrebbe ben presto trasformarsi in un film d’animazione.

La casa finlandese Rovio, che conta oltre 7 milioni di download in circa 60 nazioni, ha fissato numerosi meeting con case di produzione e agenzie cinematografiche per la realizzazione di un film animato per il grande schermo, o magari in una semplice serie televisiva.

Il trailer che vedete sopra è uno dei primi esperimenti realizzati dalla casa produttrice e si riferisce ancora soltanto al video game, ma è diventato già un successo in quanto conta oltre 5 milioni di visualizzazioni in solo pochi mesi. Staremo a vedere!

Grazie Luca – Via | CINEblog

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!