NotizieRumors

Il Retina Display del nuovo iPod Touch 4G potrebbe essere diverso da quello presente su iPhone 4.

I ragazzi di 9to5Mac, dando un’occhiata al video seguente, affermano che il Retina Display del nuovo iPod Touch 4G non ha la stessa visione grandangolare di quello presente su iPhone 4. L’effetto potrebbe essere causato dai nostri occhi anche se, facendo un veloce paragone, non c’è la certezza che tale schermo sia dotato di tecnologia IPS.

E’ anche possibile che l’azienda abbia settato diversamente le impostazioni dello schermo per questa nuova generazione di iPod. Per rendere il nuovo device più fino, quindi, Apple potrebbe non solo aver “sacrificato” la fotocamera da 5 Megapixel presente su iPhone 4, ma anche lo schermo del dispositivo in questione. Non è niente di ufficiale ma è interessante notare che, dalla pagina delle specifiche, non tutti i parametri sono uguali a quelli presenti nella pagina dedicata all’iPhone 4. Che cosa ne pensate?

Via | 9to5Mac

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!