Western Digital rivoluziona l’esperienza mobile con la soluzione di storage “smart” iNAND 7350 | MWC17

Ieri Western Digital ha presentato la soluzione per lo storage iNAND 7350, la flash drive da integrazione più avanzata e con la massima capacità di memoria mai prodotta sino ad ora. Grazie alla 3D NAND di Western Digital e alla tecnologia SmartSLC di quarta generazione, iNAND 7350 consente oltre 256GB di storage affidabile e reattivo, ideale per le applicazioni che contengono molti dati e le esperienze via mobile di nuova generazione.

Ad esprimersi ès tato Christopher Bergey, Vice President of Embedded and Integrated Solutions di Western Digital:

“La nuova iNAND 7350 da 256GB è il dispositivo per lo storage con la capacità di memoria più alta disponibile oggi con e.MMC, la nostra interfaccia più utilizzata. Combinando la nostra tecnologia 3D NAND e l’ultima architettura per le applicazioni, abbiamo creato iNAND 7350, che mette in equilibrio prestazioni, capacità e rapporto qualità-prezzo. Questo prodotto è in grado di incentivare la produzione di di smartphone e dispositivi in grado di offrire un’elevata capacità di memoria, offrendo esperienze uniche ai consumatori – da un’alta qualità per la riproduzione video in 4K Ultra UD sino ad una realtà aumentata (AR) di nuova generazione.”

Progettato cercando di rispondere alle esigenze delle aziende produttrici di smartphone (OEM), iNAND 7350 è la prima soluzione Western Digital per lo storage che sfrutta la tecnologia 3D NAND, che consente di migliorare le prestazioni di un dispositivo, la sua capacità di memoria e il salvataggio dei dati.

La nuova iNAND a marchio SanDisk, è la miglior soluzione di storage per dispositivi mobile prodotta dall’azienda sino ad ora. La tecnologia SmartSLC inserita in iNAND 7350 consente di rispondere on-demand con velocità e in modo smart, offrendo una prestazione di alto livello. Questa tecnologia testata e di proprietà è in grado anche di migliorare la velocità di scrittura sequenziale del dispositivo, fornendo sino ad una velocità di 2GB/s. Questo porta ad una migliore esperienza per i consumatori che sono così in grado di trasferire file digitali di 1GB con una velocità del 40% più veloce rispetto agli smartphone della generazione precedente. Inoltre, iNAND 7350 offre anche eccellenti prestazioni di lettura random, con una velocità fino a 22.000 IOPs – la prestazione di lettura più veloce tra tutti i dispositivi e.MMC.

Grazie a questi miglioramenti, iNAND 7350 può funzionare anche tramite Wi-Fi e dati del cellulare, oltre ad essere compatibile con la maggior parte delle applicazioni e dei social media. Inoltre offre esperienze uniche anche ai consumatori più esigenti, come video in 4K Ultra UD, AR e virtual reality, e una qualità della fotografia professionale.

Ieri Western Digital ha presentato la soluzione per lo storage iNAND 7350, la flash drive da integrazione più avanzata e con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
21
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: