Apple

Apple aggiorna la pagina web dedicata all’app Home e pubblica un nuovo video

Apple ha presentato un nuovo spot per la sua applicazione Home e la rinnovata pagina web ad essa relativa, mostrando cosa gli utenti possono fare sfruttando l’ecosistema HomeKit.

Il video mostra in che modo un utente può utilizzare i prodotti con il supporto ad HomeKit. La protagonista del video, infatti, tramite il suo smartphone accende le luci, avvia la macchina per il caffè, imposta la temperatura dell’appartamento e così via.

Oltre allo spot, Apple ha rinnovato la pagina web dedicata ad Home. Questa è ora molto più chiara, e mette in risalto le funzionalità dell’app. Sono cambiati i nomi di alcune sezioni, e sono state modificate anche alcune descrizioni di funzioni e prodotti.

Trovate il video sul sito web di Apple.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!