Notizie

Una nuova pellicola ci permetterà di guardare i Film in 3D sull’iPhone e sull’iPad senza occhiali speciali!

Il 3D ci affascina sempre di più e soprattutto in quest’ultimo anno anche al Cinema vediamo sempre più film che vengono trasmessi in 3 dimensioni. Per una corretta visione, abbiamo sempre avuto bisogno di occhialini speciali ma a breve tutto questo potrebbe finire grazie ad una nuova pellicola che verrà rilasciata in autunno per i nostri iPhone ed iPad!

Ad annunciare l’arrivo di questa nuova pellicola è la società Spatial View. Basterà applicarla sullo schermo per visualizzare tutti i contenuti con l’effetto 3D ma senza indossare alcuna lente. Potremo acquistarla dal negozio online di 3DeeCentral ad un prezzo inferiore dei 20 dollari! Non appena sarà disponibile vi informeremo con un nuovo articolo!

Grazie placebo_89 – Via | BusinessInsider

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!