App Store

Instagram annuncia l’arrivo dei Geosticker, per personalizzare le proprie Storie

Instagram (AppStore Link)

Nome:

Instagram
Gratis

Categoria:

Photo & Video

Instagram ha aggiornato la sua applicazione con una novità che farà felici molti utenti. Parliamo della possibilità di aggiungere i Geosticker all’interno delle Storie, recentemente introdotte sulla piattaforma social.

Attualmente tale novità è disponibile solo in due città (New York e Jakarta), ma il suo rollout è già partito e a breve sarà estesa a tutti gli utenti. I Geosticker permettono di personalizzare i propri contenuti con adesivi che variano da città a città.

Ecco una parte del comunicato di Instagram:

Quando scattate un foto o registrate un video e selezionate l’icona per gli adesivi, vedrete in cima i geosticker. Non importa se vi trovate a New York o Jakarta, vedrete adesivi personalizzati per quella città. Vedrete apparire altri adesivi visitando quartieri e monumenti – realizzati per rispecchiare i luoghi che rappresentano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!