Instagram annuncia l’arrivo dei Geosticker, per personalizzare le proprie Storie

08/03/2017

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
Gratis

Instagram ha aggiornato la sua applicazione con una novità che farà felici molti utenti. Parliamo della possibilità di aggiungere i Geosticker all’interno delle Storie, recentemente introdotte sulla piattaforma social.

Attualmente tale novità è disponibile solo in due città (New York e Jakarta), ma il suo rollout è già partito e a breve sarà estesa a tutti gli utenti. I Geosticker permettono di personalizzare i propri contenuti con adesivi che variano da città a città.

Ecco una parte del comunicato di Instagram:

Quando scattate un foto o registrate un video e selezionate l’icona per gli adesivi, vedrete in cima i geosticker. Non importa se vi trovate a New York o Jakarta, vedrete adesivi personalizzati per quella città. Vedrete apparire altri adesivi visitando quartieri e monumenti – realizzati per rispecchiare i luoghi che rappresentano.

InstagramInstagram, Inc.Gratis Instagram ha aggiornato la sua applicazione con una novità che farà felici molti utenti. Parliamo della possibilità di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.