Evento iPad di Apple il 4 Aprile al nuovo Steve Jobs Theater?

L’attenzione è quasi totalmente rivolta ai nuovi iPhone, ma Apple dovrebbe presentare a breve anche i nuovi iPad. In particolare si parla di nuovi tablet della linea Pro, con dispositivi dalle dimensioni diverse, per andare incontro alle diverse esigenze dei clienti. Ma a quando la loro presentazione?

I dubbi sono ovviamente molti, Apple infatti non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale. La redazione di Apple World Today ha voluto comunque lanciare un’interessante indiscrezione, secondo la quale l’evento dedicato ai nuovi iPad si terrà il 4 Aprile 2017. L’ipotesi è strettamente collegata alla scarsa disponibilità di alcuni modelli del tablet in tutti il mondo, sia sullo store online della società di Cupertino che nei negozi fisici.

Ma oltre alla possibile data dell’evento, AWT suggerisce anche la location. Si parla del Steve Jobs Theater, che fa parte del nuovo quartier generale del colosso di Cupertino, l’Apple Park. Il teatro nasce proprio con lo scopo di ospitare eventi mediatici, e potrebbe essere inaugurato proprio con la presentazione dei vociferati tre nuovi iPad Pro (9.7″, 10.5″ e 12.9″).

Durante il più recente evento Apple al 1 Infinite Loop, Tim Cook dichiarò che quello sarebbe stato l’ultimo evento all’attuale quartier generale di Apple. Sappiamo che l’apertura dell’Apple Park è prevista per Aprile 2017. Apple potrebbe quindi rivelare la nuova lineup di iPad nello Steve Jobs Theater, con 1000 posti a sedere.

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
32
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: