Nuove Funzioni nel Firmware 2.2 Beta: Auto-Correzione, Emoji e Street View

Ed ecco un’altra carrellata di novità che riguardano il firmware 2.2 Beta. Questa volta arrivano da MacRumours e rigurdano l’autocorrezione, le emoticons e la Google Street View. Pare che Apple stia finalmente ascoltando le “lamentele” e quindi torna nelle impostazioni la possibilità di disattivare l’auto-correzione, proprio come avveniva con il firmware 1.1.4

Vengono anche aggiunti gli Emoji, un set di 461 iconcine che riguarderanno soltanto i paesi asiatici. Si pensa che il mancato successo dell’iPhone in Giappone, sia dovuto soltanto a questa mancanza!

Infine, verrà aggiornata anche l’applicazione Mappe, includendo la “Street View”, dove vengono mostrate delle vere e proprie fotografie del posto in cui ci si trova. Non resterà nulla da invidiare ad Android.

[Via]

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!