Recensioni AppStore

Calendar Alarm, l’applicazione per personalizzare l’allarme da assegnare agli eventi del calendario, aggiornata alla versione 1.10 | App Store

Calendar Alarm, l’applicazione per iPhone e iPod Touch, che potrà tornare utile a molti di voi poiché, grazie alla sincronizzazione col calendario nativo del vostro dispositivo, vi consentirà di personalizzare l’allarme da assegnare agli eventi che avete in programma, è stata aggiornata alla versione 1.10. Queste le novità:

  • aggiunta la funzione Snooze;
  • possibilità di aggiungere eventi;
  • personalizzazione del suono per i calendari diversi;
  • info schermo contenuti extra;
  • aggiunte le lingue ebraico, arabo e coreano.

L’applicazione non influisce sul consumo della batteria e funziona con tutti i calendari supportati da iPhone e iPod Touch. Richiede iOS 4.0 o successivi ed è localizzata in tante lingue, tra cui l’Italiano. Maggiori info qui.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!