PUBBLICITÀ
Recensioni AppStore

Air Display, un’applicazione per utilizzare il nostro device come secondo monitor | AppStore

Immagine di
Gratis

Air Display è un’applicazione che ci consente di trasformare il nostro iPhone o iPad in un monitor supplementare per PC o Mac in pochi istanti, essendo basata sulla connessione alla stessa rete wifi e un piccolo setup. Grazie ad essa potremo visualizzare sul device una porzione o particolari finestre del computer.

Dopo aver scaricato l’applicazione sul nostro device, ci basterà installare l’apposito setup dal sito Avatron, scegliendo quello adatto al Sistema Operativo del nostro computer. Per installare il client lato computer è richiesto Mac OS 10.5.8 o superiore (32 e 64 bit) con CPU Intel o Windows XP, Vista o 7 (32 e 64 bit, eccetto per XP).

Oltre che a visualizzare elementi sullo schermo del device, potremo interagire con essi tramite il touchscreen del dispositivo, senza dove spostare il mouse. Se siamo in possesso di più di un device dotato di Air Display o più semplicemente per attivare o disattivare l’estensione del monitor sul nostro dispositivo, possiamo utilizzare l’applicazione presente sulla Menu Bar di Mac OS.

Air Display è un’applicazione Universale compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad, richiede iOS3.1 o successivi ed è localizzata in molte lingue tra cui l’Italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button