L’applicazione xGPS è stata aggiornata alla versione 1.0.1-3. xGPS dovrebbe essere in grado, adesso, di supportare il download di vaste aree, problema riscontrato con la precedente versione da molti utenti. Inoltre, va sottolineato il cambiamento del tasto “GPS Enable”. Questo bottone, infatti, indicherà, attraverso il cambiamento del colore dello sfondo, lo stato del GPS: quando verrà visualizzato “Disabled GPS” con lo sfondo blu vuol dire che la mappa seguirà i vostri movimenti secondo la posizione rilevata dal GPS; se, invece, l’opzione “Disable GPS” verrà mostrata con lo sfondo grigio-blu, come quello degli altri bottoni, vuol dire che la mappa non seguirà i vostri movimenti. Infine, i developers di xGPS ci fanno sapere che gli ordini degli ultimi 2/3 moduli rimasti saranno riaperti la prossima settimana e che i lavori sul software per scaricare le mappe sul computer per poi trasferirle nell’iPhone sono quasi finiti. Questo programma verrà rilasciato in versione beta poiché non includerà tutte le funzioni previste nella release ufficiale, ma quelle incluse permetteranno di inviare le mappe al melafonino. Si tratta di un software scritto in Java, compatibile quindi con Windows, Mac OS X e Linux. xGPS è disponibile nella categoria “Navigation” di Cydia attraverso la repository di Xwaves.
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Leggi o Aggiungi Commenti