Recensioni AppStore

Leroy Merlin: l’applicazione dedicata alla Festa del Bricolage! | App Store

In occasione della Festa del Bricolage, dal 13 Ottobre al 6 Novembre, Leroy Merlin Italia ha pubblicato in App Store la prima applicazione gratuita per iPhone e iPod Touch dedicata agli appassionati del Fai-da-te.

Grazie a Leroy Merlin potrete:

  • sfogliare il volantino dedicato all’operazione;
  • scoprire tutti i prodotti in offerta e le promozioni;
  • consultare il calendario relativo alle giornate di sconto -20%, gli eventi e le iniziative organizzate dai negozi Leroy Merlin;
  • cercare il negozio Leroy Merlin più vicino e consultare le indicazioni stradali per raggiungerlo;
  • condividere le foto della Festa direttamente su Facebook.

Inoltre, iscrivendosi alla fan page di Leroy Merlin Italia su Facebook, si avrà anche accesso a “Mr Bricoleur”, un gioco esclusivo per mettere alla prova le proprie capacità di bricoleur, sfidando gli amici a colpi di pennello e martello.

Dal comunicato stampa:

L’applicazione per iPhone è stata realizzata dall’agenzia K Now che ha sviluppato tutta la parte di software engineering, Adacto ha curato la creatività, il tutto sotto il coordinamento e la supervisione dell’ufficio web marketing. “Questa app si inserisce in un serie di iniziative che, dal concorso Scatta il verde al servizio Architetto online, ospitato sul sito internet nel mese di Giugno, creano una relazione con il cliente, che diventa per noi protagonista e interlocutore diretto della nostra comunicazione” ha commentato Caterina Nincevich, responsabile Internet di Leroy Merlin Italia.

Leroy Merlin è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.1.3 o successivi ed è localizzata in Italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!