QuickApp

Carte di Credito: l’applicazione utile in caso di furto o smarrimento! | QuickApp

E’ disponibile da pochi giorni in App Store la nuova applicazione Carte di Credito. Si tratta di un programma che tornerà molto utile in caso di furto o smarrimento delle carte di credito o bancomat.

L’applicazione, infatti, vi permette di accedere ad un vasto database di informazioni riguardanti il blocco delle Carte di Credito. Al suo interno troverete tutti i numeri di blocco in base alla casa emittente, dandovi così la possibilità di bloccare la carta sia dall’Italia che dall’estero.

Carte di Credito è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.1.2 o successivi ed è localizzata in Italiano. L’applicazione è in offerta a 0,79€ per un periodo di tempo limitato.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!