Jailbreak

Tutti i dispositivi A4 potranno godere del jailbreak untethered anche per le prossime versioni di iOS grazie a PwnageTool!

Tramite il suo account Twitter, MuscleNerd ha annunciato che tutti i device basati su Apple A4 potranno godere del jailbreak untethered di tutte le prossime versioni di iOS, grazie a Pwnage Tool e agli exploit utilizzati in Limera1n, ovvero quello della bootrom scoperto da geohot e quelli di comex utilizzati per rendere appunto untethered il jailbreak.

Ovviamente questo discorso è valido solamente per i device prodotti fino a quando Apple non risolverà l’exploit di Geohot con una nuova revisione hardware della bootrom. Inoltre, stando a quanto affermato da MuscleNerd, il nuovo metodo potrà essere applicato solamente ai dispositivi basati su SoC Apple A4, ovvero iPhone 4, iPod touch 4G ed iPad.

Ricordiamo inoltre che il rilascio della nuova versione di Pwnage Tool nella quale è stato implementato il nuovo exploit di Geohot è previsto per domani. Inoltre, per quanto riguarda iPhone 3G e iPhone 3GS stranieri (factory locked), PwnageTool resta l’unica possibilità per poter aggiornare tranquillamente al firmware 4.1, senza perdere la possibilità di effettuare l’unlock.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button