Recensioni AppStore

L’arciere più famoso al mondo arriva su iPhone e iPod Touch grazie a Robin Hood – Archers of the Woods! | AppStore

[app 378492002]

Robin Hood – Archer of the Woods è un nuovo gioco approdato qualche giorno fa su AppStore. Si tratta sostanzialmente di un defense game, in cui dovrete proteggere il vostro villaggio medievale dai diversi nemici che incontrerete, sconfiggendoli con arco e frecce![appscreens 378492002]

Il gioco presenta una semplice e colorata grafica in stile cartoon e col passare del tempo prenderete sempre più confidenza con le traiettorie delle frecce, tanto da prevederle ancora prima di scagliarle contro il nemico. Le fasi di gioco saranno sempre più concitate e per proseguire dovrete organizzare una buona difesa e cercare di mettere a segno colpi più precisi possibili.

I vostri avversari non saranno solo semplici soldati ma dovrete affrontare anche troll armati di asce, draghi che sputano fuoco e diversi boss. Ma non solo, infatti durante il gioco raccoglierete anche vari potenziamenti, come colpi multipli e super frecce con testata nucleari, che vi permetteranno di eliminare più nemici in una volta. Dovrete anche rinfocillarvi grazie agli integratori di energia.

Robin Hood è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese e supporta anche il Game Center.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!