Recensioni AppStore

Easystanza: trova camere e coinquilini in tutta Italia direttamente dall’iPhone | AppStore

EasyStanza è un’applicazione disponibile da poco in AppStore dell’omonimo sito che permette di cercare in tutta Italia camere e coinquilini. Questa è un’applicazione che può risultare molto utile sia agli studenti che sono in cerca di appartamenti che a persone in cerca di un appartamento per lavoro o altri motivi.

EasyStanza.it è l’unico sito italiano dedicato alla community del Flatsharing (“condivisione di appartamenti”) ed ora arriva anche sui vostri iPhone con un’applicazione che vi permetterà di:

  • Ricerca lampo tra oltre 30Mila annunci on line;
  • Ricerca per zona su mappa e in base alle fermate della metro;
  • Ricerca attraverso GPS : permette di vedere se ci sono camere disponibili nella zona in cui ti trovi;
  • Mettersi in contatto attraverso email;
  • Mettersi in contatto tramite messaggio di interesse.

La ricerca è veramente semplice infatti, dopo aver inserito le vostre credenziali di accesso, non dovrete fare altro che cercare tra le numerose camere che vi appariranno sulla mappa e per ogni spilla (che rappresentano le diverse camere) potrete vedere tutti i dettagli, con foto, descrizione e le informazioni su chi offre l’appartamento e sui coinquilini che lo abitano.

EasyStanza è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 4.0 o successiva ed è localizzata in Italiano.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!