Notizie

Apple sorpassa RIM e arriva in quarta posizione nella classifica dei venditori di telefoni cellulari

Continuano ad arrivare buone notizie a Cupertino, infatti dalle ultime statistiche dell’International Data Corporation (IDC) risulta che Apple è avanzata dal 5° al 4° posto nella classifica dei venditori di telefoni cellulari di tutto il mondo, grazie anche agli ottimi risultati ricevuti con la vendita dell’iPhone 4.

Grazie ai dati ottenuti durante il Q3 Apple è riuscita a sorpassare RIM, con un vantaggio di 1.7Milioni di telefoni venduti e con una differenza nella quota di mercato dello 0.5%. Sul podio continuano a rimanere LG in terza posizione con una differenza da Apple di 14,3Milioni ti telefoni venduti, mentre al secondo posto troviamo Samsung con 71Milioni e al primo Nokia con 110.4Milioni.

Ovviamente bisogna anche tenere in considerazione che Nokia, Samsung e LG hanno una vasta gamma di terminali in vendita tra smartphone e telefoni cellulari “normali” mentre  RIM ha decisamente un numero minore di modelli in commercio. Apple è l’unica azienda ad avere un solo modello in commercio, ovvero l’iPhone. Manca ancora molto al sorpasso per ottenere il terzo posto occupato da LG, ma se i risultati continueranno ad essere positivi come quello del Q3 scorso non ci vorrà molto.

Via | TiB

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!