Jailbreak

Saurik è a lavoro per il jailbreak untethered di iOS 4.2 GM. Salvate ora l’SHSH per preservare il Jailbreak del vostro dispositivo!

In un recente tweet iH8sn0w ha voluto informare tutti i suoi followers che molto probabilmente Saurik sta raccogliendo sui suoi server gli SHSH della beta 3 di iOS 4.2 per riuscire a garantirci il jailbreak untethered per iOS4.2.

PUBBLICITÀ

Cosa significa questo? dobbiamo necessariamente aver salvato l’SHSH della beta 3 di iOS per effettuare il jailbreak?

La risposta è NO, ma molto probabilmente sarà necessario aver salvato l’SHSH del 4.1 per poter essere in grado di fare il jailbreak untethered del nuovo firmware, nel quale Apple bloccherà l’exploit userland  di Comex utilizzato in Limera1n e Greenpois0n.

Eseguire questa operazione è molto semplice.

Basterà infatti scaricare TinyUmbrella dal blog ufficiale e seguire questa guida iSpazio per salvare il certificato. L’applicazione è compatibile con tutti i sistemi operativi e va usata su tutti i dispositivi Apple. Per salvare l’SHSH di iOS4.1 non è strettamente necessario essere dotati di tale versione sul proprio dispositivo, dato che facendo richiesta del certificato in questo momento, Apple invierà a TinyUmbrella proprio quello di iOS4.1.

Se non l’avete ancora fatto, fatelo ora in quanto da un momento all’altro potrebbe diventare troppo tardi! Se trovate difficoltà a seguire la guida, utilizzate i commenti e vi risponderemo non appena sarà possibile.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button