Jailbreak

Sta per arrivare FaceTime per gli iPhone 3Gs jailbroken! [VIDEO]

I ragazzi di iPhoneislam.com, gli stessi che hanno reso disponibile l’abilitazione di FaceTime sugli iPhone 4 venduti in alcune zone del Medio Oriente, sono a lavoro su un nuovo tweak che promette di attivare il FaceTime anche sugli iPhone 3Gs jailbroken.

FaceIt-3GS (è questo il nome del tweak) non è ancora disponibile, ma appena gli sviluppatori riusciranno a sistemare alcuni bug presenti nella versione attuale potrete scaricarlo tramite la repo apps.iphoneislam.com.

Eccovi il video dimostrativo realizzato da un membro del team:

Attualmente non è ancora possibile utilizzare la fotocamera dell’iPhone 3Gs (ma son convinto che ci riusciranno presto) e nonostante non ne abbia una frontale, poter fare chiamate FaceTime (magari in 3G) può risultare davvero molto comodo (e far risparmiare qualche soldino).

Ovviamente, appena ci saranno novità vi terremo informati in tempo reale.

grazie ad Oussama per la segnalazione!

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!