Sondaggio: Ad oggi, quanto pensate sia importante il Jailbreak su iPhone?

Con il lancio del primo iPhone, per noi italiani effettuare il Jailbreak e l’Unlock del dispositivo era di fondamentale importanza per riuscire ad utilizzarlo nel nostro Paese.

Col passare degli anni, attraverso il Jailbreak siamo riusciti ad installare Tweak ed applicazioni interessanti di cui si sentiva la mancanza, per sopperire a delle lacune di Apple. iSpazio ha avuto un ruolo fondamentale, a livello internazionale, con la propria Repository in cui erano hostati alcuni dei pacchetti più importanti ed utilizzati al mondo.

Ad oggi tuttavia, effettuare il Jailbreak è sempre più difficile, i vari team che ci lavorano non riescono più a rilasciarlo immediatamente, Apple continua a sfornare aggiornamenti software e, contemporaneamente, le nuove versioni di iOS includono sempre più funzioni attinte dai Tweak di Cydia, colmando le lacune iniziali.

La situazione del Jailbreak è molto più difficile oggi, e per questo motivo vogliamo capire cosa ne pensate con un nuovo sondaggio:


Con il lancio del primo iPhone, per noi italiani effettuare il Jailbreak e l’Unlock del dispositivo era di fondamentale importanza…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
18
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: