Recensioni AppStore

Bennet: l’applicazione ufficiale della famosa catena di ipermercati anche su iPhone | AppStore

Immagine di
Gratis

Bennet, la famosa catena di ipermercati, ha da poco rilasciato l’applicazione ufficiale in AppStore che ci permette di effettuare diverse operazioni, tra le quali la possibilità di cercare i negozi, conoscere le aperture straordinarie, il saldo punti Bennet Club e tanto altro.

Direttamente dall’home page dell’applicazione possiamo accedere a diverse funzioni:

  • Ipermercato: consente di localizzare il punto vendita preferito, calcolare la distanza dall’attuale posizione dell’utente, individuare sulla cartina gli ipermercati Bennet della provincia selezionata.
  • Promozioni: mostra le promozioni disponibili nell’ipermercato selezionato. Per ciascuna promozione, per agevolare la ricerca, viene proposto un elenco delle categorie presenti.
  • Aperture: segnala gli ipermercati aperti, gli orari di apertura e offre la possibilità di ricercare per singole date.
  • Azienda: presenta il gruppo Bennet e la storia della sua crescita.
  • Bennet Club: è la sezione dedicata alle carte fedeltà e permette di conoscere il saldo punti della propria carta registrata sul profilo online del sito Bennet.
  • Raccolta Punti: presenta i premi del catalogo della Raccolta Punti e tutti gli aggiornamenti sui premi disponibili come concerti, mostre e spettacoli.

Bennet è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 4.1 o successiva ed è localizzata in Italiano.

Grazie M@tt€o per la segnalazione

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button