Aggiornamenti

RicetteNapoli si aggiorna con importantissime novità

RicetteNapoli, l’applicazione che porta sul vostro iPhone ed iPod Touch tutte le ricette delle migliori pietanze della cucina tradizionale napoletana, è stata recentemente aggiornata alla versione 1.3. Si tratta di un’aggiornamento molto importante che rinnova totalmente la veste grafica dell’applicazione.

RicetteNapoli porta oltre 150 ricette della tradizione partenopea ricette non prelevate da internet, ma trascritte dai ricettari della nonna dello sviluppatore.
Ricette inedite che non troverete, con gli stessi modi di preparazione, sulla rete.

Inoltre è possibile creare una propria lista di ricette preferite e condividerle tutte tramite email, in una versione stampabile.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!