App Store

Google Voice, il client ufficiale di Google per effettuare chiamate VoIP via rete dati, è finalmente disponibile in AppStore USA! [Aggiornato]

Contro ogni aspettativa Apple ha oggi approvato in AppStore USA Google Voice, il client ufficiale per gestire il servizio di Google che sfrutta la rete WiFi o 3G dei nostri iPhone per effettuare chiamate VoIP gratuitamente.

Purtroppo lapplicazione è disponibile per ora solo nello store americano. Google Voice è l’applicazione ufficiale pubblicata da Google per garantire questo servizio anche su iPhone, e infatti è gratis.

Molti utenti iPhone aspettavano da tempo immemore questo momento. L’estate scorsa, infatti, l’applicazione era stata rifiutata a causa di alcuni problemi legati ai servizi VoIP e in AppStore erano solo presenti applicazioni a pagamento per accedere a questo servizio gratuito offerto Google.

L’applicazione supporta le notifiche push, infatti se attivate, vi permetteranno di essere sempre avvisati in caso di ricezione di chiamata, messaggio di testo o di una voicemail. Per maggiori informazioni riguardo Google Voice vi rimandiamo a questo link.

Consigliamo a tutti coloro che sono in possesso di un account USA di scaricarla e di provare il nuovo servizio offerto da Google.
Google Voice è compatibile solo con iPhone, richiede la versione del firmware 3.0 o successivi ed è localizzata in Inglese.

Aggiornamento: come ci segnalano alcuni utenti e come ho potuto provare io stesso, l’applicazione purtroppo è utilizzabile solo in USA il servizio non è ancora stato abilitato per l’Europa e l’Italia in particolare. Appena sarà disponibile anche da noi verrete informati come sempre da un nuovo articolo. Stay tuned ;)

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!