App Store

Ecco alcune delle novità che saranno introdotte dal nuovo iBooks

Collezioni, Stampa e supporto alle email sono solo alcune delle novità che saranno disponibili nell’ormai prossimo aggiornamento di iBooks, l’applicazione con la quale si gestisce la propria libreria elettronica sui dispositivi Apple. Vediamole assieme in dettaglio.

Con il nuovo aggiornamento, che dovrebbe essere disponibile nei prossimi giorni, gli utenti potranno gestire i propri libri in Collezioni (cioè in cartelle) in modo da organizzare gli eBook in base a categorie o generi.

Inoltre non solo sarà possibile salvare salvare nella propria libreria i PDF ricevuti tramite posta elettronica, ma è stata aggiunta la possibilità di inviare tramite email i PDF presenti nella propria collezione.

Un’ulteriore novità che sarà introdotta con questo aggiornamento è la possibilità di stampare i PDF presenti nella libreria tramite la nuova funzione AirPrint.

Non sappiamo ancora con certezza la data di rilascio dell’aggiornamento di iBooks ma, ovviamente, appena avremo novità ve le comunicheremo!

via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!