In questi giorni l’applicazione IntelliScreen è stata aggiornata due volte. Il primo update, quello alla versione 2.26, risolve numerosi bugs tra cui quello riguardante la visualizzazione di IntelliScreen durante le chiamate, l’impossibilità di utilizzare la funzione “Sblocca” (slide-to-unlock) quando viene visualizzata la schermata di QuickView, un problema legato alle e-mail che non sempre venivano mostrate tutte, l’incompleta chiusura di IntelliScreen quando, dopo aver settato l’applicazione, si premeva sul pulsante “Applica” e qualche altro bug minore. L’aggiornamento alla versione 2.27, invece, aggiunge i controlli per l’attivazione/disattivazione di QuickView e migliora le prestazioni generali dell’applicazione. Quest’ultimo update, inoltre, corregge alcuni bugs tra cui l’impossibilità di ridurre la luminosità dello schermo dell’iPhone, l’errata visualizzazione di determinati layouts che, in alcuni casi, coprivano la scritta “Sblocca” (slide-to-unlock) e altri piccoli bugs. IntelliScreen è disponibile nella categoria “Intelliborn” di Cydia, tramite la repository di ModMyi (o quella di Intelliborn).
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Leggi o Aggiungi Commenti