Recensioni Cydia

PhotoAlbums+, il tweak per la gestione completa delle foto è finalmente disponibile in Cydia Store [Video]

Gli sviluppatori di PwnTunes e iRealSMS hanno finalmente rilasciato PhotoAlbums Plus, un fantastico tweak che va a colmare una mancanza importante di iOS di cui vi abbiamo parlato in anteprima qualche giorno fa. L’applicazione infatti, permette la gestione degli album e delle fotografie nell’applicazione nativa Foto.

Grazie a questo tweak che si integra perfettamente nell’applicazione nativa Foto, sarà possibile gestire le proprie fotografie come si è sempre desiderato. Sarà possibile creare nuovi album nei quali suddividere le nostre immagini, gestire le foto spostandole da un album all’altro, e tanto altro ancora, direttamente dal proprio iPhone senza l’utilizzo del computer e di iTunes.

Sarà inoltre possibile impostare una password per i propri album, nascondendo in questo modo tutte quelle  foto personali dagli occhi dei più curiosi. L’interfaccia e l’utilizzo sono molto semplici, in quanto, dopo l’installazione, verrà aggiunta un’icona “+” nell’applicazione Foto tramite la quale creare un nuovo Album. Per cancellarlo invece, basterà fare un semplice swipe come accade per i messaggi, note, mail e via dicendo.

L’applicazione è perfettamente compatibile con iTunes, in quanto non “sfasa” in alcun modo gli album creati, e con le altre applicazioni che fanno utilizzo della galleria fotografica come i vari social network per l’upload delle immagini e le applicazioni di fotoritocco.

Trovate PhotoAlbums Plus su Cydia Store al prezzo di 2,99$.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!