Apple rilascerà iOS 10.3 entro i primi giorni di Aprile

Dopo cinque giorni dal rilascio della settima beta di iOS 10.3 è logico iniziare a chiedersi quando verrà rilasciata la versione ufficiale dell’ultimo sistema operativo Apple. La risposta l’ha fornita l’azienda stessa.

Durante la giornata odierna, oltre ad iPhone 7 (Product)Red, la nuova versione di iPad da 9,7″, le nuove versione di iPhone SE, le cover per iPhone e iPad e i cinturini per Apple Watch, Apple ha comunicato l’arrivo di Clips.

Clips è un’applicazione che permette di registrare video da condividere velocemente sui social network.

Il comunicato stampa diffuso da Apple che accompagna l’annuncio dell’applicazione cita che Clips sarà disponibile dall’inizio di aprile sui dispositivi con installato iOS 10.3.

Questo significa che iOS 10.3 sarà rilasciato qualche giorno prima di Clips o, al massimo, contestualmente alla nuova applicazione Apple, quindi tra la fine del mese di marzo e i primi giorni di aprile.

Dopo cinque giorni dal rilascio della settima beta di iOS 10.3 è logico iniziare a chiedersi quando verrà rilasciata la versione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
478111
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: