Notizie

Le offerte Electronic Arts con sconti fino all’80% sui migliori giochi di sport terminerà questo weekend. Ecco i titoli in promozione!

Electronic Arts nel corso di questi ultimi giorni ha scontato i titoli sportivi più importanti che potrete scaricare ad un prezzo speciale soltanto fino alla fine di questa settimana.

Non capita spesso di vedere uno sconto così sostanzioso, soprattutto per quanto riguarda giochi così attuali come FIFA 11 o NBA Elite 11. Per questo consigliamo di approfittarne.

Vediamo in dettaglio i giochi in offerta:

FIFA 11: Grafica perfezionata per sfruttare al massimo l’incredibile Retina Display… nuovi comandi più precisi… squadre reali… fuoriclasse di livello mondiale… Sei pronto a scendere in campo con FIFA 11? L’esperienza calcistica totale di EA SPORTS.

[app 394245061] [appscreens 394245061]

NBA Elite 11: Ottimizzato per il display Retina, NBA Elite 11 di EA SPORTS™ ti offre l’esperienza autentica del basket professionistico con i roster aggiornati di tutte le 30 squadre NBA, i nuovi 3-Point Shootout, più di 450 giocatori e leggende sbloccabili e la telecronaca di Mike Breen, Mark Jackson e Jeff Van Gundy di ESPN!

[app 392320895] [appscreens 392320895]

MMA: Con più di 20 lottatori reali di MMA come Fedor Emelianenko, Randy Couture e Ken Shamrock… Una modalità carriera con un’ampia possibilità di personalizzazione del lottatore… Grafica di livello superiore creata per sfruttare il Display Retina.

[app 397824677] [appscreens 397824677]

Reckless Racing: E’ stato creato per sfruttare al massimo il display Retina, e combina il meglio della classica dinamica di gioco a visuale aerea con un comparto grafico all’avanguardia. Sbanda, slitta e scivola usando i comandi di precisione, e sfida gli amici nella modalità multigiocatore online!

[app 386239081] [appscreens 386239081]

Indubbiamente un’importante offerta che ricordiamo sarà valida solo per queste 48 ore di weekend.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!