Notizie

Il ragazzo che trasformava gli iPhone 4 neri in bianchi chiude il suo sito.

Tempo fa vi parlammo di un ragazzo che, dopo aver acquistato degli iPhone 4 neri, modificava le cover sostituendole con altre bianche e successivamente li rivendeva come iPhone 4 bianchi originali. Ora, il ragazzo ha chiuso la sua attività ed il suo sito web.

“Abbiamo chiuso il nostro sito, forse per sempre.”

Queste le parole del ragazzo di 17 anni di New York, in un’e-mail a CultOfMac. Non si conosce il motivo preciso di questo avvenimento, ma quasi certamente è accaduto per un qualche contatto da parte di Apple, che lo ha spinto a chiudere sito.

Lam, questo il nome del ragazzo, aveva già precedentemente ricevuto delle lettere minacciose da parte di un investigatore privato rappresentante di Apple, che lo accusava di “vendita di beni rubati”.

Il ragazzo, in questi pochi mesi, aveva accumulato circa 130,000 $, utilizzando per la modifica delle cover, provenienti dal mercato grigio della Cina.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!