iPhone 7

Gli iPhone 7 RED arriveranno negli Apple Store italiani dalla prossima settimana con iOS 10.3 a bordo

Dalle 16.01 del 24 Marzo l’edizione speciale di iPhone 7 e iPhone 7 Plus (Product) RED può essere ordinata su Apple Store, ma nei negozi fisici italiani non sono disponibili.

Gli iPhone con nuova colorazione saranno disponibili da lunedì 27 marzo e anche ordinando oggi il dispositivo online la consegna avverrà tra lunedì e martedì.

I dispositivi dovrebbero avere già installato iOS 10.3. Gli iPhone 7 RED attualmente negli Store italiani hanno ancora iOS 10.2.1 ma dovrebbero essere aggiornati prima di martedì, quindi la nuova versione di iOS verrà rilasciata per tutti tra oggi e lunedì.

L’ipotesi più plausibile è che iOS 10.3 arriverà questo lunedì, 27 Marzo perchè storicamente Apple ha sempre rilasciato le versioni finali di iOS di lunedì.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!