In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
iBlacklist, il tweak che permette di bloccare le chiamate e gli SMS in arrivo da alcuni contatti, si aggiorna alla versione 4.2-1 introducendo numerose novità. Vediamo insieme il changelog di questa versione.
Advertising
Ecco il corposo changelog della versione 4.2-1:
- tutti gli elementi dell’applicazione sono stati adattati per il Retina Display;
- nuova opzione protezione: se la password inserita è errata, l’applicazione dirigerà verso un’altra app casuale;
- risolto un bug che causava l’errata visualizzazione di alcune icone in iOS 4.x;
- risolto un bug che impediva la riproduzione del suono di notifica se veniva nascosto il popup di arrivo chiamata/SMS in iOS 4.2/4.2.1;
- risolto un bug nella selezione in schermate testuali che non funzionava a dovere;
- la funzione Haptic ora invece di far vibrare il dispositivo, farà accendere il flash (solo su iPhone 4), tutti gli altri modelli continueranno a vibrare;
- aggiunto un contacaratteri nella schermata di risposta ad un SMS bloccato.
iBlacklist installerà, oltre all’applicazione stessa anche libstatusbar, che permetterà di visualizzare le icone di notifica di una chiamata/SMS bloccato.
iBlacklist è reperibile tramite Cydia nella repository di BigBoss e avrete a disposizione un periodo di prova di 10 giorni. Dopo di che dovrete acquistare la licenza dal sito ad un prezzo di 12$.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti