CydiaGuide

Guida all’installazione dell’interfaccia HTC Sense in HD per iPhone 4 | Temi

In attesa del porting di Android per iPhone 4, oggi vi proponiamo una giuda realizzata da HDBlog per l’installazione del tema HTC Sense sul vostro iPhone 4, completamente compatibile con il Retina Display.

Requisiti

  • Scaricare il tema AndroiHD cliccando qui;
  • Installate Winterboard, OpenSSH e LockScreen Clock Hide da Cydia;
  • Un qualsiasi client FTP che supporti anche il protocollo SSH, ad esempio Cyberduck Mac | Windows (beta) o WinSPC per Windows.

Eliminare Orario e Data dalla Lockscreen

Per installare correttamente il tema dovrete come prima cosa nascondere l’orario e la data dalla Lockscreen, per far questo dobbiamo aprire LockScreen Clock Hide dalle impostazioni attivando le impostazioni come nello screen che segue:

Installazione del Tema

  1. Come vi abbiamo già detto nell’articolo iSpazio Theme of The Week per installare il tema non dovrete fare altro che collegarvi in SSH al vostro dispositivo recandovi nella cartella private/var/stash/Themes.xxxx/
  2. Trascinate in questo percorso la cartella del tema di AndroiHD precedentemente scaricata.

Impostazione Meteo

  1. Entriamo, sempre in SSH, nella cartella del tema ed apriamo il file AndroiHD.js con un qualsiasi editor di testo.
  2. A questo punto dopo aver aperto il file cercate la stringa: var YWCode = ‘32452′ , questo codice dovrà essere cambiato con quello corrispondente alla vostra città, per far ciò recatevi sul sito Meteo di Yahoo a questo punto nel box “Enter city or zip code:” inserite il nome della vostra città e successivamente prendete il codice che apparirà nella parte finale del link.
  3. In questo caso il codice da utilizzare per la città di Teramo è 724792 che andrà sostituito al codice che troviamo nel file di testo, quindi diventerà:

    YWCode = ‘724792′

A questo punto non dovrete fare altro che aprire Winterboard e attivare il tema selezionandolo!

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!