Curiosità

Il bug della sveglia iPhone gioca un brutto scherzo ai Los Angeles Lakers

Come confermato anche da Apple, il bug della sveglia su iPhone è esistente e reale. L’azienda si è scusata ed ha promesso la risoluzione dei problemi a partire dal 3 Gennaio. Così però non è stato e ad accorgersene è stata anche la squadra di Basket dei Los Angeles Lakers.

Il problema infatti ancora persiste ed oggi ESPN riporta la notizia che tre giocatori della squadra dei Lakers sono arrivati in ritardo al riscaldamento pre-partita a causa del mancato funzionamento della sveglia dei loro iPhone. I giocatori in questione sarebbero Pau Gasol, Luke Walton ed un terzo rimasto anonimo.

Le condizioni dei tre giocatori non erano delle migliori visto il traumatico risveglio, e tutta la squadra ne ha risentito. Infatti i Lakers sono stati sconfitti e la prestazione complessiva è stata sotto la media.

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!