Notizie

Dall’11 Gennaio Apple eliminerà la tassa di restituzione nei suoi Retail Store: semplice coincidenza?

Come molti di voi sapranno, tutti i clienti che acquistano un oggetto in un Apple Retail Store godono del diritto di recesso entro 14 giorni dall’acquisto, pagando però il 10% del valore del dispositivo. Secondo quanto riporta 9to5mac, Apple ha deciso di eliminare questa “tassa” l’11 gennaio, proprio il giorno in cui si terrà l’evento di Verizon: semplice coincidenza?

Ricordiamo che tramite una comunicazione ufficiale, Verizon ha diffuso la notizia di un nuovo importante evento programmato per l’11 Gennaio dove, molto probabilmente, verrà presentato il nuovo iPhone 4 CDMA.

La scelta da parte di Apple di eliminare questa “tassa di recesso” proprio l’11 Gennaio (anche la data 11/1/11 non sembra una coincidenza), non solo potrebbe essere interpretata come una conferma della presentazione del nuovo iPhone 4, ma potrebbe rappresentare una vera e propria “spinta” (anche se indiretta) a scegliere il nuovo dispositivo nel caso in cui si fosse acquistato un iPhone 4 nei primi del 2011.

Noi Italiani però, non potremo prendere parte all’arrivo di questo nuovo iPhone, dato che le reti CDMA di Verizon sono presenti solamente negli Stati Uniti. In futuro, con questa mossa di Apple e Verizon, le reti 4G potrebbero arrivare anche in Italia e in Europa in generale.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!