Notizie

Nel corso del 2011 avremo molti più dispositivi compatibili con la tecnologia AirPlay

Apple è molto brava nel creare prodotti innovativi, ma soprattutto eccelle nello stabilire partnership di qualità, che la aiutano a diffondere e  sviluppare i propri servizi. E’ il caso della tecnologia AirPlay, la quale verrà integrata nativamente su tantissimi nuovi dispositivi nel corso del 2011.

BridgeCo è la società con entrambi gli elementi hardware e software incorporati all’interno di apparecchi stereo, che permettono di trasmettere musica in modalità wireless tra dispositivi.

Dal momento che Apple ha stretto questa nuova partnership con BridgeCo, molti produttori, come JBL, iHome, Marantz, Denon, Klipsch etc, hanno annunciato prodotti eccezionali, che supporteranno nativamente la tecnologia AirPlay.

Questo però non è ancora tutto. Il vice presidente della sezione marketing di BridgeCo, infatti, ha affermato:

I dispositivi audio compatibili con l’AirPlay potrebbero essere già nelle mani dei nostri consumatori, che necessitano solo di un’aggiornamento software al fine di offrire il supporto a tale tecnologia.

Via | 9To5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!