Curiosità

L’iPhone 4 di Verizon è frutto di un duro lavoro: parola di Phil Schiller

Durante l’intervista tenutasi ieri con AllThingsDigital, Phil Schiller (Senior Vice President of Worldwide Product Marketing di Apple) ha discusso a lungo riguardo l’iPhone 4 CDMA di Verizon, definendolo come il frutto di un lungo lavoro durato più di 2 anni.

Per la realizzazione del nuovo modello di iPhone 4, ci sono voluti più di due anni e sono stati utilizzati più di 1000 prototipi.

Schiller ha inoltre parlato della nuova funzione di HotSpot Personale dicendo che “gran parte delle potenzialità dell’iPhone CDMA sono nel software, che è la parte più importante perchè Utilizza l’hardware in maniera differente”.

In effetti questa nuova funzione sarà una delle features più apprezzate da tutti i possessori di iPad WiFi, che potranno finalmente utilizzare l’iPhone per connettersi ad internet tramite il tablet.

via | ilounge

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!