Curiosità

L’iPhone 4 di Verizon è frutto di un duro lavoro: parola di Phil Schiller

Durante l’intervista tenutasi ieri con AllThingsDigital, Phil Schiller (Senior Vice President of Worldwide Product Marketing di Apple) ha discusso a lungo riguardo l’iPhone 4 CDMA di Verizon, definendolo come il frutto di un lungo lavoro durato più di 2 anni.

Per la realizzazione del nuovo modello di iPhone 4, ci sono voluti più di due anni e sono stati utilizzati più di 1000 prototipi.

Schiller ha inoltre parlato della nuova funzione di HotSpot Personale dicendo che “gran parte delle potenzialità dell’iPhone CDMA sono nel software, che è la parte più importante perchè Utilizza l’hardware in maniera differente”.

In effetti questa nuova funzione sarà una delle features più apprezzate da tutti i possessori di iPad WiFi, che potranno finalmente utilizzare l’iPhone per connettersi ad internet tramite il tablet.

via | ilounge

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!