Autovelox Italia, l’applicazione che fornisce assistenza durante la guida, segnalando con allarmi sonori e visivi le postazioni di controllo della velocità, semafori con telecamera, punti pericolosi e zone limitate al traffico nell’intero territorio italiano, è stata aggiornata alla versione 2.0.2 che corregge un fastidioso bug. Vediamo assieme il changelog ufficiale. [appscreens 326445634]
Sostanzialmente si tratta di un aggiornamento che risolve il problema del mancato avvio del GPS riscontrato da alcuni utenti con iPhone 4.
Ecco il changelog ufficiale:
- corretto il bug relativo al mancato avvio del GPS.
L’applicazione continua a funzionare senza bisogno di collegamento dati, fatta eccezione per l’aggiornamento del database che può essere effettuato dall’utente tramite rete wifi o 3g.
Autovelox Italia è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede iOS 4.1 o successivi ed è localizzata in Italiano.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Iluminación
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Spazzolini da denti e accessori
- Sport e tempo libero
- Videogiochi





























































































































































































































































































































































































































Leggi o Aggiungi Commenti