PUBBLICITÀ
App of the Week

iSpazio App of the Week #9: La migliore applicazione della settimana scelta da iSpazio è Dragon Dictation

Eccoci ad un nuovo appuntamento di iSpazio App of the Week, una rubrica nella quale provvederemo a selezionare un’applicazione che ci ha particolarmente colpiti e che reputiamo davvero utile e ben fatta. L’applicazione che abbiamo scelto questa settimana è Dragon Dictation

La nostra selezione verrà applicata sull’intero App Store e riguarderà sia le applicazioni italiane sia quelle internazionali, senza tenere conto della data di pubblicazione. Tutto ciò che selezioneremo otterrà il titolo di “Best App of the Week” e farà per sempre parte della iSpazio Selection.

Terremo conto sia delle preferenze e delle opinioni degli utenti, sia di altri aspetti del tutto soggettivi. Fonderemo insieme vari elementi e decreteremo le migliori applicazioni in AppStore che potrete anche considerare come dei piccoli consigli per gli acquisti nel caso in cui foste indecisi o doveste avere il desiderio di arricchire ulteriormente i vostri dispositivi di utility assolutamente ben fatte.

Immagine di
Gratis

Dragon Dictation è il programma per iPhone che vi permetterà di catturare una clip di circa 20 secondi e di trasformare in testo tutto ciò che viene detto in quel lasso di tempo. Funziona veramente bene ma richiede una connessione ad internet attiva, con un riconoscimento dell’italiano quasi impeccabile.

Successivamente sarà possibile inoltrare il testo dettato tramite email, sms, oppure condividerlo su Facebook e Twitter. Di seguito vi mostriamo un video dell’applicazione:

Si tratta di un’applicazione davvero ben fatta, che vale assolutamente la pena di provare anche perchè è del tutto gratuita.

La rubrica App of the Week della iSpazio Selection verrà proposta regolarmente ogni Martedì. Il Mercoledì invece vi proporremo quella dedicata ai giochi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button