Notizie

Acer Iconia Smart: il nuovo smartphone di Acer con un display da 4.8 pollici | MWC 2011

Tra le tante novità presentate al MWC 2011, Acer ha proposto quello che definisce essere “lo smartphone di prossima generazione”: l’Iconia Smart.

Il dispositivo sta esattamente nel mezzo tra gli smartphone e i tablet, dato che monta in display da 4.8″ multitouch di 12.2 cm di diagonale e ad alta risoluzione (1024×480).

Iconia Smart ha un design rivoluzionario ed elegante, caratterizzato dalla sua forma allungata, sottile e leggermente ricurva, con una scocca completamente in metallo.

Nella parte frontale, oltre al fantastico display, troviamo  i classici 4 tasti Android: Home, Ricerca, Indietro e Menù. La fotocamera posteriore è di ben 8 megapixel munita di Flash LED, mentre quella anteriore è da 2 megapixel.

Il sistema operativo è Android 2.3 Gingerbread, che riesce a sfruttare tutte le potenzialità di questo smartphone.

Grazie al supporto completo a Flash Player 10.1, all’ottimizzazione per Java e al fantastico display potrete visualizzare perfettamente le pagine web.

La connettività è davvero eccellente: HSDPA, Wi-Fi di tipo N e Bluetooth 2.1 + EDR. Coon il cavo HDMI e il client DLNA potremo visualizzare i contenuti del nostro smartphone direttamente sulla TV.

Tutto questo, unito al processore da 1GHz Snapdragon e al sensore di movimento a 6 assi (Giroscopio + accelerometro), lo smartphone sarà davvero una console di gioco e lavoro adatta a molte esigenze. Ci ha positivamente sorpreso, tra tutti gli altri e non appena si avranno ulteriori dettagli su prezzo, disponibilità e quant’altro ve lo comunicheremo.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!