Notizie

Acer Iconia Smart: il nuovo smartphone di Acer con un display da 4.8 pollici | MWC 2011

Tra le tante novità presentate al MWC 2011, Acer ha proposto quello che definisce essere “lo smartphone di prossima generazione”: l’Iconia Smart.

Il dispositivo sta esattamente nel mezzo tra gli smartphone e i tablet, dato che monta in display da 4.8″ multitouch di 12.2 cm di diagonale e ad alta risoluzione (1024×480).

Iconia Smart ha un design rivoluzionario ed elegante, caratterizzato dalla sua forma allungata, sottile e leggermente ricurva, con una scocca completamente in metallo.

Nella parte frontale, oltre al fantastico display, troviamo  i classici 4 tasti Android: Home, Ricerca, Indietro e Menù. La fotocamera posteriore è di ben 8 megapixel munita di Flash LED, mentre quella anteriore è da 2 megapixel.

Il sistema operativo è Android 2.3 Gingerbread, che riesce a sfruttare tutte le potenzialità di questo smartphone.

Grazie al supporto completo a Flash Player 10.1, all’ottimizzazione per Java e al fantastico display potrete visualizzare perfettamente le pagine web.

La connettività è davvero eccellente: HSDPA, Wi-Fi di tipo N e Bluetooth 2.1 + EDR. Coon il cavo HDMI e il client DLNA potremo visualizzare i contenuti del nostro smartphone direttamente sulla TV.

Tutto questo, unito al processore da 1GHz Snapdragon e al sensore di movimento a 6 assi (Giroscopio + accelerometro), lo smartphone sarà davvero una console di gioco e lavoro adatta a molte esigenze. Ci ha positivamente sorpreso, tra tutti gli altri e non appena si avranno ulteriori dettagli su prezzo, disponibilità e quant’altro ve lo comunicheremo.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!