Jailbreak

Sn0wBreeze 2.2: In arrivo la nuova versione del Tool per effettuare il Jailbreak dell’iOS 4.2.1 da Windows

Sta per arrivare una nuova versione di Sn0wbreeze, il programma per windows che permette di creare dei firmware personalizzati per riuscire ad effettuare il Jailbreak Untethered dell’iOS 4.2.1 su tutti i dispositivi.

Utilizzerà l’Exploit di GreenPois0n quindi il Jailbreak sarà di tipo definitivo e per tutti i dispositivi Apple. Grazie al suo funzionamento però, la nuova versione di Sn0wbreeze permetterà di preservare la Baseband e quindi anche tutti gli utenti con iPhone straniero potranno utilizzare il programma per passare all’iOS 4.2.1 senza aggiornare la versione del modem.

Per chi non amasse i bootlogo animati, avrà anche la possibilità di rimuovere la funzione.

Snowbreeze sarà utile anche per tutte quelle persone che hanno avuto problemi con Greenpois0n e che non sono riusciti a portare a termine il Jailbreak. A breve, anche il DevTeam dovrebbe rilasciare i propri software.

Non appena saranno disponibili al download ve lo comunicheremo tramite un nuovo articolo.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!