Apple Watch

Entro fine anno Spotify avrà la sua app ufficiale per Apple Watch, con ottime caratteristiche

Gli utenti Apple Watch che utilizzano assiduamente Spotify, saranno già a conoscenza dell’applicazione Snowy (precedentemente chiamata Spotty). L’applicazione è davvero ben realizzata, al punto tale che Spotify ha deciso di avviare una collaborazione e di trasformarlo nel client ufficiale per Apple Watch.

Quindi entro la fine dell’anno, Spotify avrà anche una versione per Apple Watch, in grado di riprodurre musica dall’orologio, di gestire le playlist e perfino di ascoltare i brani offline salvandoli nella cache locale in maniera tale che funzionino anche senza connessione all’iPhone.

Non mancheranno Complicazioni da inserire all’interno dei quadranti.. insomma un’app davvero completa, grazie all’ottimo lavoro svolto fin ora dagli sviluppatori di Snowy.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!