Notizie

Un hack permette di interfacciare l’iPhone e gli altri dispositivi iOS alla Xbox e giocare con Kinect

Durante l’ultimo evento Microsoft al MWC 2011, si parlò molto dei prossimi aggiornamenti del Windows Phone 7 OS e tra le tante novità ne vedemmo una molto interessante, che permetteva ai dispositivi di interfacciarsi con la Xbox ed il Kinect, al fine di controllare i giochi. Tutto questo è ora possibile anche da iPhone!

Un gruppo di hackers infatti, è riuscito a riproporre la stessa funzione su tutti i dispositivi iOS. Si è quindi in grado di giocare con la Xbox, controllando il gioco da un dispositivo Apple. Per il momento l’hack è ancora privato e va perfezionato, dopodichè verrà reso disponibile. Ecco un video dimostrativo, e a seguire il video ufficiale della Microsoft con i Windows Phone 7.

Via | Engadget

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!